Collaborazioni: Chi fa per se fa ancora per Tre?

In un mondo sempre più legato alla globalizzazione, alla condivisione, ad internet, è sempre più importante trovare modi di esprimere le proprie potenzialità aziendali senza chiudersi nelle proprie quattro mura.

Ogni azienda ha dei propri elementi unici, un prodotto particolare, una competenza che la contraddistingue. Proprio su questo punto bisogna fare leva.

Trovare partner con cui collaborare, in modo da esaltare i propri punti forti, facendo anche in modo che i tuoi prodotti vengano apprezzati da più utenti.
Immagine

Ma quali sono i punti chiave per creare una una buona partnership:
ottenere delle risorse di cui altrimenti non si disporrebbe;

  • ridurre i costi;

  • migliorare i risultati;

  • condividere i rischi


collaborazioni

Le collaborazioni più comuni sono quelle cliente-fornitore, ma ci possono essere molte altre tipologie. Nella produzione d’abbigliamento avere il giusto partner che ti aiuti nei processi aziendali , può essere la chiave per il successo della tua azienda.

Far parte di una community di come quella di Makersvalley, ti porterà ad essere più competitivo a livello internazionale. Oltre ad aprire le porte al mercato internazionale puoi entrare in una rete di produttori di accessori, produttori di tessuti, fornitori di servizi che possono aiutarti nello svolgimento delle tue attività aziendali.

L’iscrizione alla piattaforma è totalmente gratuito, potrai trovare da subito nuovi ordini e un account manager dedicato che ti aiuterà nel processo di internazionalizzazione oppure semplicemente aumentare il tuo fatturato e tramite i canali social potrai trovare tutti i nostri contenuti innovativi.
Iscriviti subito alla piattaforma makersvalley.it 

Vuoi entrare nella più grande community di produttori del made in Italy

Registrati ora

Commenti