MakersValley: Obiettivo 1000 Progetti

MAKERSVALLEY: OBIETTIVO 1000 PROGETTI

Tanto lavoro e tanta determinazione contraddistingue chi ci crede DAVVERO in quello che fa! E la MakersValley ci crede!

Siamo davvero felici di aver avuto la possibilità di collaborare “face to face” con le nostre Aziende Campane italiane dei diversi settori: Abbigliamento, Calzatura e Pelletteria!

 

Ed anche se molti pensano che i weekend sono fatti per riposare .. NOI non siamo di quelli! 😀

Così... la MakersValley ha deciso di intraprendere una nuova iniziativa dedicata proprio a chi lavora con noi tutti i giorni virtualmente.

Il nostro obiettivo è quello di rendere più familiare possibile il nostro mondo! E il modo migliore per farlo è proprio quello di far entrare le nostre aziende in piattaforma e ricevere i propri feedback attraverso workshop interattivi.

DETTO FATTO!

La giornata è stata introdotta infatti con un “inside the platform” dove le aziende hanno potuto accedere nella mente della piattaforma per iniziare a dare i primi feedback e chiedere loro cosa si aspettassero dall’evento. Naturalmente non ci siamo fatti mancare il caffè! 😀 Questo è servito a loro per avere un’idea chiara e per lavorare in modo univoco nel workshop finale.

Successivamente c’è stato il brain storming delle fabbriche, le quali attraverso un foglio bianco hanno scritto i feedback dati in precedenza.Infine,insieme a noi hanno disegnato come vorrebbero che fosse vista la piattaforma… la quale attualmente in costruzione 😀

 

Ed è stato davvero bello vedere il confronto, l’interazione ma soprattutto il metterci all'opera insieme concretizzando la VOSTRA visione della piattaforma nero su bianco!


Insomma.. la collaborazione è la CHIAVE del successo Made in Italy! Quindi GRAZIE per aver condiviso con noi il vostro TEMPO! Speriamo che la vostra esperienza con noi vi sia piaciuta! ;)Intanto noi proseguiamo nell'organizzare altri eventi in tutta Italia! Quindi.. Prossima tappa? 😀


Vuoi entrare nella più grande community di produttori del made in Italy

Registrati ora


Commenti